Torna alle news & eventi

Cambio di responsabilità in MediaTI Marketing SA

Cambio di responsabilità in MediaTI Marketing SA
Condividi

Il mondo dei media è in costante evoluzione e questo ha spinto il Gruppo Corriere del Ticino a cercare nuovi modi per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri partner commerciali.

Per questo motivo, Francesco Parisi si dedicherà interamente ai progetti speciali per i media del Gruppo, mantenendo al tempo stesso la responsabilità del mercato nazionale e di quello italiano, agendo da anello di congiunzione con le agenzie e i clienti di questi mercati.

In quasi 15 anni nel nostro Gruppo, Francesco ha sviluppato l'esperienza necessaria affinché questa tipologia di progetti diventi un cardine importante nel modello di business futuro. Questa nuova funzione verrà svolta come indipendente, con un rapporto di collaborazione esclusiva con il Gruppo per l'ambito editoriale.

Dal 1° febbraio 2024, Laura Rossinelli assumerà il ruolo di direttrice commerciale con responsabilità diretta del mercato della Svizzera Italiana e della gestione del team vendita. Nel suo nuovo incarico, sarà coadiuvata da Daniele Longhi quale direttore operativo. Entrambi riporteranno al CEO di Gruppo Alessandro Colombi.

Alessandro Colombi e il Consiglio d'Amministrazione di MediaTI Marketing SA ringraziano Francesco Parisi per il contributo fondamentale portato al Gruppo in questi anni e accolgono con entusiasmo la nomina di Laura Rossinelli, alla quale vanno i migliori auspici per il nuovo ruolo.