MediaTI Marketing è la prima e unica agenzia pubblicitaria cross media in Ticino, parte del Gruppo Corriere del Ticino, il più importante gruppo editoriale della Svizzera italiana.

SOLUZIONI INTEGRATE

L’agenzia offre soluzioni integrate per una comunicazione efficace, strutturate sfruttando i canali media del Gruppo e dei partners. Si pone quindi come unico interlocutore con consulenza a 360° e soluzioni su misura per gli obiettivi del singolo cliente.

REFERENTE UNICO

Televisione, radio, web, carta stampata, strategie B2B, consulenza di marketing e gestione delle produzioni multimediali: tutto questo con un unico referente, profondo conoscitore del mercato e in grado di ottimizzare risorse e investimento.

COMUNICAZIONE EFFICACE, RITORNO TANGIBILE

Ci piace pensare che nella comunicazione il primo obiettivo debba essere l’efficacia, perché il ritorno deve essere sempre tangibile.

I NostriServizi

Per una consulenza mirata e la tua campagna pubblicitaria.

Agenzia pubblicitaria

Per i tuoi annunci di lavoro, annunci immobiliari o annunci funebri.

Piccoli annunci

Il Gruppo

Il Gruppo Corriere del Ticino è il primo gruppo editoriale multimediale della Svizzera italiana.

Fondato nel 1891 con il Corriere del Ticino, il principale quotidiano della Svizzera italiana, conta oggi su un’offerta editoriale completa. Essa comprende TeleTicino, la prima emittente televisiva privata svizzera; Radio3i, la radio privata più ascoltata in Ticino; Ticinonews.ch, noto sito d’informazione; Extra Sette, il settimanale del tempo libero; e la rivista Universo.

Non perderti le news del Gruppo.

Iscriviti alla newsletter