Le testate print che appartengono al gruppo vantano una copertura del territorio decisamente estesa, con modalità di pubblicazione e distribuzione complementari - quotidiano, settimanale, mensile – e rivolti ad un pubblico quanto mai eterogeneo.

Scarica Media Kit

Il Corriere del Ticino

Da oltre un secolo è il più importante quotidiano svizzero in lingua italiana. Con un bacino di oltre 100’000 lettori e una tiratura di 37’00 copie distribuite in modo capillare è senz’altro la più potente testata cartacea sul mercato ticinese.

www.cdt.ch




LA DOMENICA

48 pagine di qualità per approfondire al meglio i principali temi regionali, nazionali e internazionali. Diviso in due quaderni simmetrici per garantire la massima qualità di contentuti per lettori. Cronaca, politica, economia, finanza, sport, cultura, motori e tempo libero saranno i temi centrali ogni settimana.




Tessiner Zeitung

L’unica pubblicazione in lingua tedesca in Ticino; vanta una penetrazione estremamente accentuata nel pubblico tedescofono presente sul territorio, in prevalenza in ottica turistica.

www.tessinerzeitung.ch


AGENDASETTE

L’inserto settimanale del Corriere del Ticino, con il quale condivide quindi la distribuzione. È dedicato all’informazione di costume, spaziando tra curiosità ed approfondimenti, con il plus di un’agenda dettagliata degli eventi della settimana ed i programmi tv: un insieme di contenuti che rende Extra un settimanale con un solido seguito ed un’ottima visibilità.




MAG

Il magazine mensile che parla di motori, enogastronomia, salute e benessere, tecnologia, finanza, casa, arredamento e viaggi.




HUB

Il mensile in carta patinata dedicato a cultura e stile, tendenze e lusso, viaggi e meraviglie.

Brochure


ILLUSTRAZIONE TICINESE

Lo storico mensile dedicato alle famiglie che tratta persone, luoghi e fatti del territorio. Ogni numero è dedicato ad un protagonista - noto o emergente - della vita della Svizzera italiana.

www.illustrazione.ch




TICINO VINO

Il trimestrale dedicato al vino con ricchi approfondimenti, interviste, recensioni e altre curiosità. Edito in lingua italiana e tedesca, è disponibile su abbonamento indipendente o distribuito con il Corriere del Ticino e Tessiner Zeitung.

www.ticinovinowein.com




Oltre a questi, il gruppo vanta collaborazioni con altre testate sia in Ticino che nella Svizzera germanofona e francofona, garantendo una potenziale copertura dell’intero territorio nazionale.



Contattaci